giovedì 1 settembre 2011

Muscolo rosso d'amore (canta che ti passa)

Muscolo rosso d'amoreeeeee... affonda dentro il mio CUore.... Con la porn music Cicciolina aveva avuto un'intuzione geniale, purtroppo troppo geniale per quei tempi. Oggi questa canzone non si nota più di tanto in mezzo ai vari GemBoy, Prophilax, Immanuel Casto.....
Era davvero troppo avanti, e tutti gli altri dietro a dargli in culo allegramente. Ecco, tenete bene a mente questa immagine, ma al posto di cicciolina mettete la vostra faccia e al posto dei maschioni nerboruti Tremonti Berlusconi e soci.

Siete pronti?Pronti? allora cantate insieme a me: "Voglio il cazzo..... nel buco del muro... più duro del culo...."
Forse ho fatto un po' di confusione, ma se ci autoconvinciamo che sia una cosa bella forse farà meno male.
Fresca fresca, mi arriva questa notizia (dal telegiornale, mica c'ho le spie...): una delle ultime misure anticrisi pensate, la fine della possibilità di riscattare gli anni di università/servizio militare, è saltata clamorosamente.
In sostanza, oggi, è possibile riscattare gli anni di università versando all'INPS i contributi che si sarebbero versati passando quegli anni (4 o 5) lavorando (Tutti i dettagli sul sito dell'INPS).
Pagando caro. Soldi veri. Ebbene, la norma proposta consiste nell'interrompere questa possibilità.
Questo perchè, andando ad analizzare i dati sulle pensioni del 2010, hanno scoperto che molte erano del tipo "40 anni di contributi", cioè se uno inizia a lavorare a 15 anni e versa i contributi per 40 anni a 55 può già andare in pensione.

PUO' GIA' ANDARE IN PENSIONE??????????????????????

Cazzo, 40 anni di contributi, passati a lavorare per ingrassare la panza di quegli stronzi che in pensione ci vanno dopo 4 anni... E oltre al danno la beffa, se ti sei fatto spanare il culo all'università per 4 o 5 anni, quegli anni non contano una sega, vai in pensione dopo 44 o 45 anni. Per noi, che da poco ci offriamo sul mercato del lavoro, vorrà dire andare in pensione a 70 anni...

Da un lato, sono d'accordo: smettete di riscattare l'Università. Quando si accorgeranno che, in questo modo, entreranno molti meno soldi all'INPS (soldi a disponibilità immediata, che potrebbero usare per pagare le loro pensioni da 12000€/mese) gli brucerà un po' il culo. Perchè non si può sempre darlo, alle volte capita di prenderlo. In ogni caso, temo che l'istituto dell'INPS di per sè non abbia molto futuro, perchè se dal mio maialino continuo a tirar fuori più soldi di quelli che metto prima o poi i soldi finiscono. Per ora se la cavano riducendo le pensioni (dei poveri stronzi, non quelle degli INTOCCABILI parlamentari) e aumentando l'età pensionabile, ma è chiaro che così non si può andare avanti. Quindi, molto probabilmente, quando arriverà (se Dio vuole) il vostro turno di chiedere la pensione, i soldi saranno già finiti da un pezzo.
Avrete pagato per anni, addirittura pagato i contributi sugli anni di Università, e non vedrete mezzo euro.

PS: "INTOCCABILI parlamentari" non fa assolutamente riferimento ai fighi del famoso film di Brian de Palma (Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro....) Pensate piuttosto agli "intoccabili" che si trovano in India, quelli che si evitano come le cacche per strada o i pranzi di natale coi parenti


Nessun commento:

Posta un commento