sabato 24 settembre 2011

Lo scherzo del secolo


Ho sparso nel giardino una vecchia scheda di un pc (bruciacchiata per l'occasione con il saldatore a gas) e alcune vecchie viti/bulloni/pezzi di ferro.

Riusciró a convincere mia sorella di 11 anni che sono pezzi del famoso satellite che doveva cadere stanotte??

C'è qualche stronzo con un camice che vuol passare di qua nel pomeriggio fingendosi uno scenziato della nasa?

6 commenti:

  1. Cavoli!!! Se fossi in zona, mi sarei offerta volentieri... Comunque, se fossi in te, proverei a contattare la Protezione Civile. Sembrerebbe tutto moooolto più realistico. ;-))

    RispondiElimina
  2. Già, ma immagino che oggi saranno tutti impegnati a cercare nuovi modi di sputtanare soldi e nuovi palazzi da evacuare alla cazzo di cane.

    Ovviamente parlo dei "vertici", non dei volontari che nel loro piccolo sono spesso indispensabili nel sopperire alle mancanze di uno stato che oggi se ne esce con la pubblicità "se tutti pagano le tasse, le tasse ripagano tutti... con i servizi"

    Un paio di palle... Credo nel marketng pulito, credo che un consumatore sia più invogliato a comprare quando una ditta non dichiara il suo prodotto come il migliore in assoluto ma onestamente ne ammette i difetti...

    "Se tutti pagano le tasse noi della casta avremo più soldi da spartirci prima del collasso totale dell'economia italiana"

    RispondiElimina
  3. In un primo tempo si... mentre era ancora da mia nonna, mia sorella ha pure cercato di convincerla di aver sentito al telegiornale che dei pezzi del satellite erano caduti "vicino a crema"...

    Poi, arrivata a casa e vista la natura dei pezzi del satellite ha capito lo scherzo...

    Dovevo impegnarmi di più, e ci volevano davvero il finto scienziato della Nasa e il finto RIS...

    RispondiElimina
  4. Ah, notizia degna di nota, direttamente dal FVG...C'è chi ha pensato in grande, tant'è che si sono presentate anche le telecamere sempre pronte del nemico n.1 Minzolini (mancava all'appello, stranamente, Studio Aperto!)
    Qualche burlone ha fatto cadere il satellite in mezzo alla piazza del proprio paese. D'altronde, il buon Andy Warhol, qualche decennio fa, ebbe una premonizione: "Tutti, in futuro, saranno famosi per almeno 15 minuti".


    A Cussignacco spunta un pezzo del satellite

    RispondiElimina
  5. Ahahah geniali... in effetti con un po' di organizzazione seria (e molto più tempo da buttar via) avrei potuto fare anch'io un mega scherzone come questo...

    Immagino che, visto che il bocciodromo di Cussignacco non è ancora stato effettivamente inaugurato, i pensionati locali non sapranno più cosa inventarsi per passare il tempo...

    RispondiElimina