venerdì 23 settembre 2011


Il mio socio non ha voglia di scrivere, io non ho voglia di ascoltare. Di sentire i continui lamenti della gente che non sà che farsene della propria vita. Il lavoro non vi piace?! Fatevelo piacere,trovate l'unica nota positiva della vostra mansione e giocateci sopra! La vostra ragazza ha il culone grosso e non vi fà più venire il membro eretto e avete voglia di cambiare fanciulla ma vi puzza l'alito per pretendere di meglio!? Inventatevi giochetti erotici nuovi per crearvi meno imbarazzo! Avete pochi soldi per poter realizzare i vostri sogni!? Io non prendo stipendio da tre mesi eppure mi invento ogni giorno un piatto economico diverso per tirare avanti! Basta...vota anche tu! Moro presidente!

1 commento:

  1. Tutto ok...
    A parte che non si dice "membro" ma si dice "cazzo"...

    Membro solo se sei una testa di cazzo e sei membro del parlamento...

    RispondiElimina