martedì 20 settembre 2011

'Sti qua non lavorano manco a incularli...

Non mi piace molto parlare di calcio. Si va sempre a litigare... eppure è già la seconda volta in un mese! La partita di stasera è stata scandalosa... Novara Inter, finita 3 a 1 per bontà divina. Una partita che, senza l'intenzione di mancare di rispetto ai giocatori del Novara, si poteva anche vincere con lo schema "chi riesce a prendere la palla corra più veloce che può e tiri verso la porta"

Eppure tutti giù, a dar la colpa a Gasperini... Allora: se l'allenatore non piace alla squadra, se ne parla con la dirigenza. Zanetti, capitano da praticamente una vita, dica a Moratti che Gasperini gli sta sui coglioni. E una soluzione si trova, non è necessario boicottare tutte le partite e con loro i tifosi che vanno allo stadio, comprano sky, comprano mediaset Premium o la cedrata tassoni per vedere la partita al bar.

Perchè poi alla gente giustamente girano i coglioni...

Ripeto, sempre senza mancare di rispetto al Novara, i cui giocatori han dimostrato di valere ben più di quello che c'è scritto sul cartellino (al contrario di noi sappiamo chi...), questa partita si poteva vincere facilmente. E probabilmente è stupido dar la colpa solo all'allenatore, perchè in campo non c'è solo lui. Ci sono altri 11 e più pirla, ultramega stipendiati, che stasera non andavano manco a incularli.

E allora, cosa si può fare? Forse il più pirla di tutti è Moratti, che non si decide a prenderli tutti a calci in culo...

4 commenti:

  1. ahahah la solita strategia di metter le gnocche mezze nude per attirare l'attenzione :P comunque sono d'accordo... ormai son 2 anni che mi sta passando l'amore per l'inter e la voglia di seguire le partite :(

    RispondiElimina
  2. La strategia di mettere le zozze è troppo vincente. Non come l'Inter, non come il calcio, non come Sky e Mediaset Premium e nemmeno come la Cedrata Tassoni (anche se quella, funziona quasi sempre). L'unica cosa vincente in questo periodo di grama è il limone.

    RispondiElimina
  3. O , ma chi è stà gnocca in copertina ?

    RispondiElimina