mercoledì 28 settembre 2011

la scomunica di Berlusconi è rinviata

Questo è il titolo che leggo ora su Youtube, relativo ad un discorso di Giuliano Ferrara all'interno della trasmissione (leggasi "spreco di denaro pubblico") "Qui Radio Londra". (il video è in fondo all'articolo)

Quand'è che ho incominciato ad interessarmi di Giuliano Ferrara?
Mai. Neanche ora che ne scrivo, mi frega un cazzo di Giuliano Ferrara. Perchè ne parlo allora? E una lunga storia...

Cominciò tutto tanto tanto tempo fa... circa 2 giorni...
Su Facebook un amico condivide un link ad un video di Youtube (anche questo in fondo al post) in cui Ferrara "sbrocca" in diretta tv e urla a Massimo Bernardini, conduttore del programma TVTalk: "Spero la intercettino ridendo con qualche puttana"
Piccolo inciso: "Mannaggia a te Aria, che per vedere un video su youtube mi tocca cliccare sul link, andare al cesso, leggere un'annata di topolino, scendere in cucina, fare il caffè, berlo, preparare una torta millefoglie cameo (pronta in 5 minuti!!!), tornare al PC e leggere 'Buffer 86%...'"   (tutta la storia qui http://rutteto.blogspot.com/2011/09/aria-di-una-nuova-battaglia.html e qui http://rutteto.blogspot.com/2011/09/supermedia-siamo-vinici-al-cliente.html)  Fine dell'inciso.
Piccolo inciso 2: ma se all'apertura del programma si legge "Rai Educational Presenta..." che cazzo invitate a fare Giuliano Ferrara??

Comunque, in realtà, di quel video mi ricordo in particolare un frammento, esattamente a 5 minuti e 10 secondi, in cui sembra che il ben nutrito giornalista urli "In nome della cameriera, e del suo sfintere!" parlando di Strauss Kahn, Berlusconi, intercettazioni, solite cazzate. Effettivamente diceva un'altra cosa, ma mi son goduto 2 minuti di risate abbondanti...

Così, incuriosito, oggi vedo un altro video su youtube e me lo clicco, sempre Giuliano Ferrara, molto meno interessante... "La scomunica di Berlusconi è rinviata". E chissenefrega? Io, prima di tutto, scomunicherei il pistola che ha rovinato la copertina di "Hefty Fine" dei Bloodhound Gang.

Poi, visto che ho promesso di non parlare nè bene nè male della chiesa in questo blog (promessa che comunque non manterrò se necessario) ho cercato un po' qualche notizia sul Giulianone... A quanto pare, su Yahoo Answers c'è gente che da almeno 3 o 4 anni si sta chiedendo quanto pesa: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071102182049AAmT4HG

La risposta più bella è sicuramente "pesato con o senza il cervello il peso resta identico." Ma anche "Cosa pesa di più, Giuliano Ferrara o le stronzate che egli stesso spara in continuazione?" e da ricordare sicuramente l'aneddoto del motorino...

Credo soltanto che Giuliano Ferrara più che della scomunica sia preoccupato di un possibile divieto di ingresso al mac donald, ma mai quanto la chiusura dei rubinetti statali che gli permettono di stare in tv a dire stronzate che la gente ascolta solo per poi prenderlo per il culo su youtube... E te, che mi disegni Giuliano Ferrara nudo in una scatola, se scopro chi sei fai la fine di Linda di Aria S.p.A.


Nessun commento:

Posta un commento