martedì 4 ottobre 2011

C'hai rotto i coglioni!!!

Ci ho messo una giornata per macinare, pensare, elaborare e scrivere. Dopo la notizia di ieri, della chiusura di Nonciclopedia a causa di  una querela di Vasco Rossi. E oggi, quando avevo un articolo bell'e pronto da pubblicare, tu mi annunci che ritiri la querela???
Bene, signor Rossi... riportando le parole di una cara amica... CHE PESTE TI COLGA

Perchè non è possibile che tutti i giorni rompi i coglioni alla gente su Facebook che sei depresso, che la depressione è una brutta malattia, e poi fai chiudere Nonciclopedia. Che cazzo vuoi, ci vuoi tutti depressi come te? Che se ti leggevi quelle 4 stronzate due risate te le facevi anche tu... Ma no, lui deve fare il rocker maledetto, quello che va sui palchi ubriaco, si droga, manda affanculo la gente... e poi nel suo piccolo si offende se in Internet c'è un sito che lo piglia per il culo.
E comunque non sei l'unico, si Nonciclopedia prendono per il culo anche il Papa, Berlusconi, Gigi d'alessio... Tutte persone che a detta di molti sono ben più importanti di te. Ma loro se ne stanno zitti, non fan mandare le lettere all'avocado (non è un errore di scrittura, son lettere dal profumo tropicale)

Nella mia piccola scala personale, e credo in quella di ogni POVERO STRONZO (credo che d'ora in poi chiamerò così i miei lettori, visto che Renato Zero c'aveva i Sorcini...) hai perso un po' di punti. Querela ritirata o no.

3 commenti:

  1. Mi è sempre più chiaro che, dopo l'annuncio di pensionamento, Vasco abbia deciso di prendere l'ECDL. Da quel giorno (forse inizio dell'estate appena passata) internet non è stata più lo stessa. E pure già m'aveva rotto li cojoni con i suoi enne album tutti uguali (la mia collezione di suoi CD è ferma al 2001, forse...). Dopo tutta sta pantomima estiva, culminata con questa faccenda di Nonciclopedia, spero di non incontrarlo per strada.

    RispondiElimina
  2. Ahahah già, quanti ricordi il 2001... Se incontrassi Vasco per strada gli direi:
    "Dabadieeh
    Una canzone senza il cantautore
    Dabadieeh dabadiooh
    e questa è già una cosa eccezionale
    Dabadieeh dabadiooh
    una canzone "niente di personale"!
    Dabadieeh dabadiooh
    questa è una CANZONE GENERALE!
    Dabadieeh dabadiooh"

    Così si deprime sul serio....
    http://www.youtube.com/watch?v=8JBaXDaS3ss

    RispondiElimina
  3. Non mi ricordo più se sto sfacelo risale alla terza, quarta, quinta superiore. Comunque, fa risalire la cena di ieri sera.

    RispondiElimina